Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, decima puntata pomeridiano sabato 20 o domenica 21 novembre 2021? Anticipazioni, ospiti e concorrenti eliminati

Amici 21, decima puntata pomeridiano sabato 20 o domenica 21 novembre 2021? Anticipazioni, ospiti e concorrenti eliminati

Pubblicato il
anticipazioni amici 21

Amici 21, domenica 21 novembre 2021 andrà in onda su Canale 5 la nuova puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Ecco cosa qualche anticipazione di cosa succederà nel corso della trasmissione.

Anticipazioni Amici 21: il trionfo di Tommaso Cesana

Tutte le sfide sono state vinte. Oggi si assisterà al trionfo di Tommaso Cesana, vittorioso nella sfida contro Simone e Alex. Questa settimana, in via del tutto eccezionale, a votare sono stati i professori: la classifica non è quindi stata fatta come al solito dalla special guest star ospite del giorno. In vetta alla classifica è risultato Luigi, seconda Sissi, mentre hanno chiuso la graduatoria – costretti allo spareggio – LDA (Luca ha preso zero da Anna Pettinelli, che ha sonoramente bocciato la sua esibizione e continua a dire di volerlo fuori dalla scuola di Amici), Simone e la new entry Andrea. 

Anticipazioni Amici 21: la Oreo Challenge

La Oreo Challenge  è stata vinta in maniera netta da Carola Puddu. Anche nello speciale di domenica ci sarà il gioco dei palloncini: a evidenziarsi maggiormente, oltre i professori, sarà la ballerina professionista Elena D’Amario. E’ in questa parte della puntata che si potrà ascoltare il messaggio di Lorella Cuccarini verso Raimondo Todaro, nel quale la showgirl ha manifestato tutta la sua invida nei confronti di Alessandra Celentano, “rea” suo malgrado di aver danzato una bachata con il ballerino. La vicenda si è risolta con Todaro che, per farsi “perdonare”, ha invitato Lorella in pista per una rumba.

Vittoriosi Alex, Nicol e Dario nelle rispettive sfide. In questa puntata non ci sono state eliminazioni per questa puntata del talent show, e la maglia è stata confermata per tutti gli alunni.

Anticipazioni Amici 21: la sorpresa

Ad un tratto la conduttrice Maria De Filippi è entrata a sorpresa in studio con una torta di compleanno per festeggiare la storica insegnante di danza, Alessandra Celentano che compiva gli anni.

Impostazioni privacy