Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21 in onda oggi 25 dicembre 2021 con una puntata inedita di Natale: orario e come guardare lo speciale

Amici 21 in onda oggi 25 dicembre 2021 con una puntata inedita di Natale: orario e come guardare lo speciale

Pubblicato il
Amici 21, spoiler nuove puntate

Quella di sabato scorso non è stata l’ultima puntata di Amici del 2021 perché a sorpresa i telespettatori oggi potranno rivedere i ragazzi, tra ballerini e cantanti, della scuola più famosa d’Italia. Sì, avete capito bene: come regalo di Natale oggi, 25 dicembre, ci sarà una puntata inedita del talent show di Maria De Filippi, amatissimo e seguito ormai da anni da milioni di fan. 

https://www.instagram.com/p/CX3tclysop-/?utm_source=ig_web_copy_link

Amici 21 anticipazioni puntata speciale 25 dicembre 2021 su Witty Tv

Maria De Filippi ha sorpreso tutti e oggi sulla piattaforma Witty Tv verrà trasmessa una puntata speciale e inedita di Amici 2021. Così il pubblico potrà rivedere i ragazzi che, per via della pandemia, anche quest’anno sono stati ‘costretti’ a rimanere nella casetta e a trascorrere tutte le feste lontano dalle famiglie. Ma non dai telespettatori. 

Amici 21 25 dicembre su Witty Tv: cosa vedremo nella puntata speciale

In questa puntata speciale, che lo ricordiamo sarà trasmessa esclusivamente su Witty Tv, gli allievi risponderanno alle domande dei fan e avere così un piccolo riscontro dai telespettatori. Ma ci saranno anche esibizioni, performance di canto e ballo? Chissà…Non ci resta che sintonizzarci per scoprirlo. Buon Natale a tutti! 

Impostazioni privacy