Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21 non va in onda oggi domenica 10 ottobre 2021, cos’è successo e quando torna: data e orario della diretta tv

Amici 21 non va in onda oggi domenica 10 ottobre 2021, cos’è successo e quando torna: data e orario della diretta tv

Pubblicato il
Amici pomeridiano 27 gennaio 2022

Cambio di programma per Amici, il talent show di successo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Oggi i telespettatori dovranno fare a meno delle prove dei giovani talenti, delle sfide e delle maglie sospese perché Amici non andrà in onda. Il motivo? Gli azzurri di Roberto Mancini, nonostante non siano riusciti ad aggiudicarsi la finale, oggi pomeriggio dovranno scendere in campo per il terzo e il quarto posto della Nations League. E’ per questo che Mediaset ha pensato bene di ‘stravolgere’ tutto il palinsesto. 

Amici oggi domenica 10 ottobre 2021 non va in onda: ecco perché

A causa della partita, l’azienda ha pensato bene di non “costringere il pubblico a dover scegliere tra il match dell’Italia e due programmi molto seguiti come Amici e Verissimo”. Per questo, Amici di Maria De Filippi slitta…ma solo di un giorno!

Quando va in onda la puntata di Amici e a che ora? Anticipazioni lunedì 11 ottobre

La prossima puntata di Amici andrà in onda, eccezionalmente, lunedì 11 ottobre al posto di Uomini e Donne, a partire dalle 14.45. 

Impostazioni privacy