Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21 non va in onda oggi domenica 10 ottobre 2021: ecco perché e quando ci sarà la prossima puntata

Amici 21 non va in onda oggi domenica 10 ottobre 2021: ecco perché e quando ci sarà la prossima puntata

Pubblicato il
Amici pomeridiano 27 gennaio 2022

I fan di Amici, il talent di successo di Canale 5 di Maria De Filippi, oggi dovranno fare a meno della puntata e del classico appuntamento della domenica pomeriggio. Il motivo? Oggi alle 15 gioca la Nazionale di calcio per il terzo e il quarto posto della Nations League e Mediaset, per non costringere il pubblico a scegliere tra la partita e un programma di spicco come Amici, ha pensato bene di riprogrammare e rimodulare tutto il palinsesto. Ma quando ritornerà il programma? E quando vedremo le sfide e i giovani talenti esibirsi?

Amici 21 oggi domenica 10 ottobre 2021 non va in onda: ecco perché

Come già anticipato, oggi non verrà trasmessa la classica puntata di Amici della domenica per dare spazio alla partita di calcio, match importantissimo per l’Italia che gioca per il terzo e il quarto posto della Nations League. Per questo motivo, non andranno in onda Amici e Verissimo: al loro posto su Canale 5 verranno trasmessi tre episodi della soap opere che il pubblico segue durante la settimana, Beautiful, Una vita e Love is in the Air.

Quando va in onda la puntata di Amici 2021? Tutte le anticipazioni di lunedì 11 ottobre

Ma quando va in onda la puntata di Amici? E’ questo quello che si chiedono in tanti. Ebbene, i fan che seguono con passione il programma non devono temere: eccezionalmente di lunedì, domani 11 ottobre, andrà in onda il talent show, che sostituirà – solo per un giorno – il dating show Uomini e Donne. Insomma, solo un giorno in più d’attesa! 

Impostazioni privacy