Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21 non va in onda sabato 18 settembre 2021, al suo posto Love is in the Air

Amici 21 non va in onda sabato 18 settembre 2021, al suo posto Love is in the Air

Pubblicato il
personaggi love is in the air

Cambio di programma perché Amici, il talent show più amato e seguito di Canale 5, andrà in onda per questa settimana eccezionalmente di domenica. Un cambio ‘improvviso’ per l’inizio del programma, che proprio il 19 settembre nel pomeriggio prenderà il via con nuovi talenti pronti a intraprendere un bel percorso tra canto e ballo. 

Amici 21 non va in onda sabato, ecco cosa ci sarà su Canale 5 al suo posto

Al posto di Amici, che come già anticipato prenderà il via eccezionalmente di domenica, su Canale 5 verrà trasmessa la serie turca che da settimane, ormai, sta tenendo incollati al televisore migliaia e migliaia di telespettatori. Stiamo parlando di Love is in the Air, la fiction che racconta le vicende sentimentali (e non) dei due protagonisti Eda e Serkan. 

Quando va in onda Amici 21?

Il programma di Maria De Filippi, Amici 21, andrà in onda domenica 19 e 26 settembre, poi ritornerà il sabato pomeriggio. A partire dal 2 ottobre, infatti, si tornerà alla programmazione iniziale e la domenica, sempre su Canale 5, approderà Anna Tatangelo con il nuovo programma “Scene da un Matrimonio”. 

Impostazioni privacy