Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, prossima puntata pomeridiano sabato 25 o domenica 26 settembre 2021? Data e orario

Amici 21, prossima puntata pomeridiano sabato 25 o domenica 26 settembre 2021? Data e orario

Pubblicato il
Amici 21 anticipazioni

La scuola di Amici, il talent di Canale 5 più amato e seguito di sempre che da anni appassiona migliaia e migliaia di telespettatori, si è “quasi” formata. E’ “quasi” al completo perché alcuni banchi sono rimasti in sospeso, con i professori che stanno studiando i ragazzi per capire se dare loro la tanto ambita maglia e iniziare di fatto il percorso nella scuola più famosa d’Italia. La prima puntata è andata in onda eccezionalmente di domenica, ma cosa succederà nel secondo appuntamento? Quando verrà trasmesso il pomeridiano di Amici?

Amici 21, quando va in onda la prossima puntata?

Piccola modifica del palinsesto e la scorsa settimana Amici ha debuttato su Canale 5 di domenica, e non di sabato come siamo sempre stati abituati. Anche la seconda puntata andrà in onda domenica 26 settembre, ma poi cambierà qualcosa? Si tornerà al pomeridiano di sabato? Stando a quanto riporta Fanpage, la “rivoluzione della domenica è stata concepita proprio da Piersilvio Berlusconi e nei corridoi di Mediaset c’è già chi crede che questo interim domenicale di Amici possa tramutarsi in qualcosa di definitivo se gli investitori pubblicitari dovessero mostrare particolare gradimento”. Ma sarà davvero così? Al momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale, ma anche TvBlogo ha anticipato che Amici andrà in onda sempre di domenica. Non ci resta, dunque, che aspettare e capire cosa succederà!

Amici 21, cosa succede nella seconda puntata? Le anticipazioni di domenica 26 settembre

Si è tenuta ieri, giovedì 23 settembre, la registrazione del secondo speciale di Amici, che andrà in domenica 26 settembre su Canale 5 a partire dalle 14.

Stando alle anticipazioni pubblicate dal sito Quelli che tutti voglio sapere, gli ospiti in studio sono: Sangiovanni, Aka7even e Deddy. In puntata anche Elisabetta, allieva della scorsa edizione che Arisa aveva eliminato promettendole una seconda possibilità l’anno successivo. Ma c’è di più. Il ballerino di latino americano Nunzio è stato eliminato da una commissione esterna, mentre Mattia è entrato di fatto nella classe di Amici. Stessa cosa per i due ballerini di Veronica Peparini che erano in ‘sospeso’: Gianmarco è stato eliminato, Mattias è a tutti gli effetti un allievo della scuola. Alcuni cantanti si sono esibiti, mentre la maestra Alessandro Celentano ha deciso di sospendere la maglia a Mirko, il ragazzo che aveva voluto nella scuola per regalargli una possibilità di vita. 

Impostazioni privacy