Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21, registrata la puntata di domenica 17 ottobre 2021: anticipazioni e chi viene eliminato

Amici 21, registrata la puntata di domenica 17 ottobre 2021: anticipazioni e chi viene eliminato

Pubblicato il
Amici pomeridiano 27 gennaio 2022

Dopo la puntata di Amici andata in onda eccezionalmente di lunedì, domenica torna il talent show di Canale 5 con la messa in onda di una registrazione, che sta già circolando in rete, tra prime indiscrezioni e veri e propri ‘spoiler’. Siete curiosi di sapere cosa è successo ai giovani talenti? Chi è stato eliminato e chi, invece, è a tutti gli effetti un nuovo allievo della scuola più famosa d’Italia? Siete nel posto giusto. O meglio, qui i curiosi troveranno tutto quello che desiderano!

Amici 21 puntata 17 ottobre 2021: Elisabetta viene eliminata?

Stando alle anticipazioni riportate dal blog Quello che tutti vogliono sapere, Elisabetta – allieva di Anna Pettinelli – non è riuscita a vincere la sfida e ha dovuto lasciare il suo banco. Elisabetta era stata messa in sfida da Lorella Cuccarini, contro di lei Alessandra, una giovanissima cantautrice che è riuscita a conquistare anche il giudice esterno diventando a tutti gli effetti una protagonista del talent. 

Amici 21 puntata 17 ottobre: Matt viene eliminato? 

Non solo Elisabetta. Anche Matt, ballerino di Veronica Peparini, ha dovuto abbandonare la scuola. Per lui maglia rossa della sfida, voluta da Alessandra Celentano, e niente biglietto di ritorno: Kledi ha giudicato e ha deciso di far entrare nella scuola Guido, un nuovo ballerino di Amici. 

Amici 21 puntata 17 ottobre: quali sono le maglie sospese? Anticipazioni 

Tutte le felpe sono state confermate, solo quella di Giacomo, cantante voluto da Rudy, è rimasta in sospeso. Protagonisti anche Carola e Luigi, che con i loro video e siparietti fanno divertire tutti: nascerà prima o poi l’amore? Anche la maglia di Flaza resta sospesa: la ragazza avrà imparato la lezione?

Anticipazioni Amici 17 ottobre 2021: Ermal Meta ospite in studio, quando va in onda la puntata

Ospite in studio Ermal Meta. La puntata di Amici andrà in onda domenica 17 ottobre, sempre su Canale 5 a partire dalle 14. Ricordiamo che ci sono diverse fasce pomeridiane e che tutti gli episodi/video si possono vedere sulla piattaforma Witty Tv. 

Impostazioni privacy