Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici 21 va in onda oggi o domani? Data e orario della prossima puntata del pomeridiano nel weekend del 16-17 ottobre 2021

Amici 21 va in onda oggi o domani? Data e orario della prossima puntata del pomeridiano nel weekend del 16-17 ottobre 2021

Pubblicato il
Ascolti tv Serale Amici 26 marzo 2022

L’ultima puntata è andata in onda eccezionalmente di lunedì per lasciare spazio alla partita dell’Italia, ma ora i fan non si domandano altro: Amici, talent show di successo di Maria De Filippi, verrà trasmesso oggi o domani, domenica 17 ottobre? E cosa succederà? Chi dei giovani dovrà abbandonare la scuola più famosa d’Italia?

Amici 21 va in onda oggi o domenica 17 ottobre?

La puntata di Amici andrà in onda, come ormai di consueto, di domenica. L’appuntamento, dunque, è per domenica 17 ottobre, sempre a partire dalle 14, poi lo spazio verrà lasciato a Verissimo che quest’anno terrà compagnia al pubblico di Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale. 

Amici domenica 17 ottobre 2021: le anticipazioni, le sfide e gli eliminati 

Stando alle anticipazioni riportate dal blog Quello che tutti vogliono sapere, Elisabetta – allieva di Anna Pettinelli – non è riuscita a vincere la sfida e ha dovuto lasciare il suo banco. Elisabetta era stata messa in sfida da Lorella Cuccarini, contro di lei Alessandra, una giovanissima cantautrice che è riuscita a conquistare anche il giudice esterno diventando a tutti gli effetti una protagonista del talent. 

https://www.instagram.com/p/CU7pD5-jS4W/?utm_source=ig_web_copy_link

Non solo Elisabetta. Anche Matt, ballerino di Veronica Peparini, ha dovuto abbandonare la scuola. Per lui maglia rossa della sfida, voluta da Alessandra Celentano, e niente biglietto di ritorno: Kledi ha giudicato e ha deciso di far entrare nella scuola Guido, un nuovo ballerino di Amici. 

Amici 21 puntata 17 ottobre: quali sono le maglie sospese? Anticipazioni 

Tutte le felpe sono state confermate, solo quella di Giacomo, cantante voluto da Rudy, è rimasta in sospeso e Flaza, che era stata ‘fermata’ per il suo comportamento poco ‘rispettoso’.  Protagonisti anche Carola e Luigi, che con i loro video e siparietti fanno divertire tutti: nascerà prima o poi l’amore? 

https://www.instagram.com/p/CVDWpJ_jdWH/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy