Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici Andreas Müller e Veronica Peparini censurati su Instagram: video ‘sessualmente esplicito’

Amici Andreas Müller e Veronica Peparini censurati su Instagram: video ‘sessualmente esplicito’

Pubblicato il
andreas e veronica

Andreas Muller e Veronica Paperini sono una coppia fissa da tantissimo tempo ormai. Entrambi ballerini, si sono conosciuti all’interno del programma Amici dove lei era la sua coreografa. Una storia che sicuramente, soprattutto all’inizio, ha fatto discutere. Invece ora, è una delle più amate dal pubblico. Vediamo però cos’è successo nelle ultime ore. 

Andreas censurato su Instagram 

I due sono soliti a postare molte foto insieme. Condividono con i lor fan alcuni dei momenti più importanti. Tra coreografie, scherzi, atti d’amore e progetti importanti. Questa volta però sembra che il ballerino sia andato troppo oltre e Instagram abbia deciso di censurarlo per “atti sessuali espliciti”. 

Il video 

Il video ritraeva Veronica in reggiseno e pantaloncini, i due erano insieme e il ballerino le avrebbe toccato il seno. Questo, evidentemente un gesto troppo forte per Instagram che l’ha bloccato e bannato. Non è mancato però lo sfogo del ballerino in merito: 

“Quanto è ridicolo questo social network. Ogni volta mi riprometto di lavorarci e basta. Poi invece mi lascio un po’ andare dimenticandomi che solo alcuni possono posta il c***o che vogliono. Tra nudi e schiume sul corpo, c*li di fuori, seni realmente in vista con tutto il capezzolo, uccelli all’aria, droghe e chi più ne ha più ne metta, questa storia è stata invece rimossa per atti sessuali. Ma andatevene a ca***e voi e questa politica di m***a. E mi fate salire il nervoso ogni volta che parlate di trattamenti alla pari, di non creare diversità”. 

Impostazioni privacy