Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Amici di Maria De Filippi 2021, quando inizia e ultime anticipazioni: data prima puntata, docenti e concorrenti

Pubblicato

il

Amici di Maria De Filippi 2021 quando inizia e anticipazioni prima puntata

L’attesa è quasi finita e ora c’è finalmente una data: Amici di Maria De Filippi, il talent show più amato e seguito di sempre, sta per tornare. Il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è quello di sabato 18 settembre, quando finalmente dopo una breve pausa riprenderà il via il programma con nuovi docenti e nuovi concorrenti, tutti ragazzi pronti a inseguire il loro sogno. 

Amici di Maria De Filippi 2021, quando inizia e chi sono i professori

Prima si dovrà formare, come di consueto, la nuova classe di talenti, poi si seguirà il percorso dei ragazzi nella scuola di Amici fino alla prossima primavera, tra cantanti e ballerini pronti a inseguire il proprio sogno. Sabato 18 settembre il programma prenderà il via a partire dalle 14 e già in quell’occasione verranno presentanti i nuovi concorrenti, ma al momento sui nuovi professori continua a esserci il ‘mistero’. Niente di certo, ma a quanto pare Arisa non ci sarà più e Lorella Cuccarini dal ballo siederà dietro la cattedra del canto. Quasi certa, invece, la presenza di Rudy e Alessandra Celentano, ormai da anni professori di Amici. 

Per l’ufficialità e per seguire la nuova avventura dei giovani talenti non ci resta che aspettare il 18 settembre, tutti sintonizzati su Canale 5! 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it