Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Amici di Maria De Filippi 2021, quando inizia e ultime anticipazioni: data prima puntata, docenti e concorrenti

Amici di Maria De Filippi 2021, quando inizia e ultime anticipazioni: data prima puntata, docenti e concorrenti

Pubblicato il
Amici di Maria De Filippi 2021 quando inizia e anticipazioni prima puntata

L’attesa è quasi finita e ora c’è finalmente una data: Amici di Maria De Filippi, il talent show più amato e seguito di sempre, sta per tornare. Il giorno da cerchiare in rosso sul calendario è quello di sabato 18 settembre, quando finalmente dopo una breve pausa riprenderà il via il programma con nuovi docenti e nuovi concorrenti, tutti ragazzi pronti a inseguire il loro sogno. 

Amici di Maria De Filippi 2021, quando inizia e chi sono i professori

Prima si dovrà formare, come di consueto, la nuova classe di talenti, poi si seguirà il percorso dei ragazzi nella scuola di Amici fino alla prossima primavera, tra cantanti e ballerini pronti a inseguire il proprio sogno. Sabato 18 settembre il programma prenderà il via a partire dalle 14 e già in quell’occasione verranno presentanti i nuovi concorrenti, ma al momento sui nuovi professori continua a esserci il ‘mistero’. Niente di certo, ma a quanto pare Arisa non ci sarà più e Lorella Cuccarini dal ballo siederà dietro la cattedra del canto. Quasi certa, invece, la presenza di Rudy e Alessandra Celentano, ormai da anni professori di Amici. 

https://www.instagram.com/p/CTVD7noDHt5/?utm_source=ig_web_copy_link

Per l’ufficialità e per seguire la nuova avventura dei giovani talenti non ci resta che aspettare il 18 settembre, tutti sintonizzati su Canale 5! 

Impostazioni privacy