Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ana Mena oggi ad Amici: chi è, anni, carriera, Rocco Hunt, chi è il fidanzato, Instagram, altezza

Ana Mena oggi ad Amici: chi è, anni, carriera, Rocco Hunt, chi è il fidanzato, Instagram, altezza

Pubblicato il
Ana Mena

Torna il consueto appuntamento del sabato pomeriggio con Amici, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 a partire dalle 14.  Oggi come ospiti ci saranno in studio Rocco Hunt e Ana Mena che quest’estate con il loro singolo “A un passo dalla luna” ci hanno fatto ballare e divertire. 

Ana Mena: chi è, anni, carriera, oggi ad Amici 

Ana Mena Rojas è nata a Estepona il 25 febbraio del 1997 ed è un’attrice e cantante spagnola. Nel 2006 ha partecipato e ha vinto la dodicesima edizione dei Veo Veo Awards, pubblicando poi l’anno seguente il suo primo singolo. La sua carriera, però, si può dire che è decollata quando ha partecipato alla miniserie Marisol, la pelicula. Ha collaborato con il rapper italiano Fred De Palma e il 3 luglio 2020 ha inciso con Rocco Hunt il singolo di successo A un passo dalla luna. Nel 2020 Ana Mena ha anche partecipato come ospite al Festival di Sanremo e ha duettato con il cantante Riki nel brano L’edera. 

Ana Mena: vita privata, chi è il fidanzato 

Ana Mena è fidanzata con il calciatore Brahim Diaz, ma è molto riservata sulla sua vita privata.

Ana Mena: Instagram, dove seguirla

Su Instagram Ana Mena (@anamenaoficial) è seguitissima: vanta 783 mila followers. 

Impostazioni privacy