Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Andrea Casalino: chi è, età, carriera, film, Instagram, chi è la fidanzata, Grande Fratello Vip

Andrea Casalino: chi è, età, carriera, film, Instagram, chi è la fidanzata, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Andrea Casalino

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile e attesa puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 come sempre condotto da Alfonso Signorini. Questa volta al suo fianco, come opinionisti, non ci saranno Antonella Elia e Pupo, ma sulle poltrone rosse siederanno due donne: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che conosce bene i meccanismi della casa più spiata d’Italia perché ha partecipato in passato come concorrente. Tra i partecipanti anche Andrea Casalino,  ma conosciamolo meglio! 

https://www.instagram.com/p/CTbfizbsoBA/?utm_source=ig_web_copy_link

Andrea Casalino: chi è, età, carriera, Grande Fratello Vip

Andrea Casalino, classe 1991, ha 31 anni ed è nato a Brindisi. E’ un noto modello, attore, direttore della comunicazione e immagine della Uroboro Crossfit, società che ha fondato e che gestisce insieme alla sorella Raffaella e al cognato William.  Nel 2010 Casalino ha vinto la fascia di Mister Italia e nello stesso anno ha partecipato, come corteggiatore, al programma di successo di Maria De Filippi Uomini e Donne. 

Andrea Casalino: chi è la fidanzata, vita privata 

Andrea Casalino è stato fidanzato con Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis. Pare, poi, che abbia avuto una storia d’amore con Alessia Macari, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente sembra essere single: troverà l’anima gemella nella casa più spiata d’Italia?

Andrea Casalino: Instagram

Andrea Casalino è molto seguito su Instagram. Con l’account @andreacasalinoreal vanta 150 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CTSr9qZtGo5/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy