Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Andrea e Sitara Matrimonio di Matrimonio a Prima Vista non stanno più insieme, flirt già finito? (doppio spoiler)

Andrea e Sitara Matrimonio di Matrimonio a Prima Vista non stanno più insieme, flirt già finito? (doppio spoiler)

Pubblicato il
Anticipazioni Matrimonio a prima vista 1 dicembre 2020

Andrea e Sitara sono stati due protagonisti della nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista e lo sono stati ancor di più alla fine dell’esperimento sociale. Per chi non avesse ancora visto la puntata finale dal titolo “e poi” (qui le anticipazioni oppure il link per vederla in streaming ma solo per gli abbonati a dplay plus) vi anticipiamo che troverete più di uno spoiler andando avanti con la lettura.

Andrea e Sitara Matrimonio a Prima Vista: il loro percorso

I due, Andrea e Sitara, lo ricordiamo, hanno partecipato a Matrimonio a Prima Vista sposando rispettivamente Nicole Soria e Gianluca Elidani. 

Gianluca e Sitara, dopo un inizio positivo, hanno subito mostrato una fortissima incompatibilità di carattere. Ciò li ha portati, senza che nessuno rimanesse sorpreso, al divorzio nella scelta finale. 

Diverso era stato invece l’epilogo per Andrea e Nicole. I due avevano deciso, dopo un percorso fatto di alti e bassi, di restare insieme. Come vedremo però stasera in tv nella puntata di Matrimonio a Prima Vista “e poi” la loro unione è durata ben poco: si può dire che è finita praticamente (e paradossalmente) lo stesso giorno del sì finale. 

Andrea e Sitara si sono già lasciati

Questo è il clamoroso colpo di scena che andrà in onda stasera anche se, ad onor del vero, rumors su una loro unione – precisiamo: a programma ultimato e comunque dopo la scelta finale – già si erano diffusi. Andrea, dopo la scelta di interrompere il rapporto con Nicole, ha stretto un legame a sorpresa con Sitara che però, come vedremo nell’ultima puntata, era in qualche modo diventata amica con Nicole. Insomma, un vero e proprio intrigo degno di una soap opera. 

Ma non è finita qui. Come anticipato da Fanpage.it i due si sarebbero in realtà già lasciati e oggi non starebbero più insieme. Tutto questo ha spinto la produzione a lavorare ad una nuova puntata dal titolo eloquente “Tutta la verità” che sarà disponibile forse già stasera dopo la messa in onda della puntata. All’interno uno spazio dedicato anche a Luca e Giorgia l’altra coppia…scoppiata poco dopo la fine dell’esperimento sociale.

 

Impostazioni privacy