Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Andrea Paris: chi è, anni, carriera, compagna, figli, Instagram, tutto sul vincitore di Tu Si Que Vales

Andrea Paris: chi è, anni, carriera, compagna, figli, Instagram, tutto sul vincitore di Tu Si Que Vales

Pubblicato il
Andrea Paris

Torna l’appuntamento del sabato con Verissimo. Nella puntata in onda oggi, oltre alle interviste già mandate in onda, verranno trasmessi contenuti inediti. Tra questi, l’intervista al vincitore dell’ultima edizione di Tu si Que Vales, l’illusionista Andrea Paris. Ma conosciamolo meglio!

https://www.instagram.com/p/CJizi7mlhdz/?utm_source=ig_web_copy_link

Andrea Paris: chi è, anni, carriera, chi è il vincitore di Tu si que vales

Andrea Paris, il mago che ha vinto l’edizione di quest’anno di Tu si que vales, è nato a Foligno nel 1980. E’ un prestigiatore, mentalista, showman che, prima dell’avventura su Canale 5, ha partecipato nel 2019 a Italia’s Got Talent e ai Soliti Ignoti Vip. Lo abbiamo visto anche nella serie Sara & Marti di Disney Channel e in quattro puntata di Challanger 4- Comici del web contro comici da palco. 

Andrea all’età di 17 anni ha iniziato a esibirsi per feste private locali, poi si è dedicato al teatro. Ha per un breve periodo abbandonato gli studi di magia e ha frequentato realtà locali teatrali. In brevissimo tempo, Andrea ha vinto 20 premi nazionali come miglior attore caratterista ed altri come attore protagonista. Negli anni si è esibito in importanti teatrali sia italiani che esteri e nella sua carriera ha ricevuto oltre 30 riconoscimenti di prestigio in ambito teatrale, comico e di magia. 

Andrea Paris: vita privata, figli, Instagram

La compagna di Andrea Paris è Barbara Piazza: la coppia ha due figli, Maddalena ed Edoardo. Con la figlia Maddalena, nel 2016, ha recitato la poesia in metasemantica di Fosco Maraini, Il Lonfo: video diventato presto virale. 

Andrea Paris su Instagram è seguitissimo: con il suo profilo ufficiale (@paris_andrea) vanta 86,6 mila followers. 

 

Impostazioni privacy