Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Andrea Roncato: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figli, Stefania Orlando, Instagram, altezza, Scherzi a parte

Andrea Roncato: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figli, Stefania Orlando, Instagram, altezza, Scherzi a parte

Pubblicato il
Andrea Roncato chi è

Prenderà il via questa sera, domenica 12 settembre, il programma di Canale 5 Scherzi a Parte, questa volta condotto dal mattatore Enrico Papi. Tra le vittime degli scherzi anche Andrea Roncato, ma conosciamolo meglio! 

Andrea Roncato: chi è, età, carriera

Andrea Roncato è nato a San Lazzaro di Savena il 7 marzo del 1947 ed è un noto attore e comico. Dopo una laurea in giurisprudenza, Andrea Roncato ha partecipato a vari corsi di recitazione e con Gigi Sammarchi ha dato vita al duo Gigi e Andrea. Coppia che, ben presto, è diventata una delle più conosciute del cinema italiano. Dopo quest’esperienza, Andrea Roncato ha proseguito la sua carriera recitando come solista in vari film di successo. Oltre ad attore, presentatore e doppiatore, è anche insegnante di recitazione ed è stato direttore artistico in alcune discoteche. 

Andrea Roncato: vita privata

Andrea Roncato nel 1985 ha avuto una breve relazione con Moana Pozzi, conosciuta sul set de I Pompieri. Nel 1997, dopo 4 anni di fidanzamento, si è sposato con la conduttrice televisiva Stefania Orlando: i due si sono divorziati due anni dopo, nel novembre del 1999. Nel 2017, dopo ben 7 anni di relazione, ha sposato a Bracciano Nicole Moscariello, madre dell’attrice Giulia Elettra Gorietti. 

Andrea Roncato: Instagram

L’attore ha un profilo Instagram. Con il suo account ufficiale @andrearoncato vanta oltre 23 mila followers.

Impostazioni privacy