Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: chi sono, età, lavoro, Uomini e Donne, ultime notizie, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: chi sono, età, lavoro, Uomini e Donne, ultime notizie, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Pubblicato il
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a D'Amore e D'Accordo su Real Time 1 settembre

Sta per tornare su Real Time D’Amore e d’Accordo, il programma condotto dalla comica Katia Fallesa, che prenderà il via proprio questa sera, mercoledì 1 settembre, a partire dalle 21.20 circa. Quest’anno c’è una novità perché il reality sarà in una nuova versione: le 15 coppie protagoniste, infatti, non sono sconosciute al pubblico. Anzi, si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a mettere alla prova il loro amore. Andranno davvero d’accordo? Parteciperanno anche Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, coppia che si è formata a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi. 

D’Amore e D’Accordo, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta : chi sono, età, lavoro, Uomini e Donne 

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono due giovanissimi ragazzi che si sono innamorati in televisione e da quel momento non si sono più lasciati. Zelletta, infatti, era un tronista di Uomini e Donne, Natalia una sua corteggiatrice che dal primo momento l’ha stregato. La coppia è felicemente fidanzata dal 2019, complici e affiatati come non mai. Dimostreranno di andare davvero d’accordo? 

Natalia Paragoni: chi è, età, lavoro, Instagram

Natalia Paragoni è nata a Piantedo (Sondrio) il 24 dicembre 1997 ed è del segno zodiacale del Capricorno. Nonostante la sua giovane età ha già da tempo iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo del lavoro, come modella e ombrellina nelle gare di Moto Gp. Dopo il diploma al FSC Luigi Clerici Natalia ha lavorato anche come estetista. Nel 2019 ha partecipato a Uomini e Donne nei panni di “corteggiatrice”: sul trono Andrea Zelletta, il giovane pugliese che si è innamorato di lei e l’ha scelta. Ora, a distanza di anni, sono sempre più affiatati e complici nonostante qualcuno – mentre Andrea era nel Grande Fratello – avesse parlato di un presunto tradimento. Niente pare scalfire il loro amore. Su Instagram Natalia (@natyparagoni)è seguitissima. 

Andrea Zelletta: chi è, età, lavoro, Instagram

Andrea Zelletta è nato a Taranto nel 1993, ha 25 anni ed è un modello ed ex calciatore. Per i più curiosi segnaliamo che il tronista Andrea è alto 1,87 cm e pesa circa 70 kg. La sua carriera inizia proprio nel mondo del calcio, gioca in varie squadre tra cui Noto, Acireale e Vigor Lamezia. Successivamente decide di abbandonare il pallone per dedicarsi ad un nuovo lavoro nel mondo della moda. Ha posato per alcuni dei brand fashion più famosi al mondo tra cui Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Chopard e Guess. Dopo alcuni infortuni ha deciso di abbandonare definitivamente il campo da calcio e dedicarsi esclusivamente alla moda e alla televisione. Il profilo Instagram di Andrea Zelletta è @iamandreazelletta e ad oggi conta 510 mila followers. 

Impostazioni privacy