Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Angelo Sanzio: chi è, età, carriera, oggi, profumi, fidanzato, intervento, prima, Grande Fratello Vip, Instagram

Angelo Sanzio: chi è, età, carriera, oggi, profumi, fidanzato, intervento, prima, Grande Fratello Vip, Instagram

Pubblicato il
angelo sanzio

Anche questa sera GF VIP Party, l’appuntamento digital-only dedicato al Grande Fratello Vip, vi aspetta con incredibili sorprese e colpi di scena: Angelo Sanzio è uno degli ospiti di oggi, venerdì 1 ottobre.
 Ad accoglierli, come sempre, saranno le padrone di casa Giulia Salemi e Gaia Zorzi, in diretta streaming dalle 20:45 alle 22:45. 

Angelo Sanzio: chi è, età carriera

Angelo Giuseppe Capparella, conosciuto come Angelo Sanzio, è nato a Civitavecchia il 9 luglio 1989. Vive con i suoi genitori e sua sorella ed è molto legato alla sua famiglia. Si è diplomato presso il liceo scientifico, ha studiato danza e lavora come creatore di profumi. Si definisce una persona riservata, socievole ma con pochi amici, amante dell’arte e dello spettacolo e sempre in cerca della bellezza.

Angelo Sanzio: operazioni, vita privata, curiosità

Angelo è ossessionato dalla bellezza e dal suo aspetto fisico, che cerca di cambiare e migliorare continuamente con la chirurgia estetica. A ventun’anni si è sottoposto alla sua prima operazione, alla quale ne sono succedute altre sette. Le parti del corpo coinvolte sono state: naso, labbra, zigomi, mento, mandibola, palpebre, capelli. Il suo mito è Rodrigo Alves, il Ken umano, che si è sottoposto a ben 58 interventi. 

Angelo Sanzio: Instagram

Potete seguire il Ken Italiano anche su Instagram @angelosanzio_real

Impostazioni privacy