Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anima Gemella, anticipazioni quarta puntata: trama episodi mercoledì 1 novembre 2023

Anima Gemella, anticipazioni quarta puntata: trama episodi mercoledì 1 novembre 2023

Pubblicato il
Anima Gemella anticipazioni quarta puntata mercoledì 1 novembre 2023

Nuovo imperdibile appuntamento con la nuova fiction di casa Mediaset e Canale 5, in prima serata ogni mercoledì sera, Anima Gemella. Dopo le prime tre puntate è già tempo di vedere cosa accadrà tra sette giorni. Ecco allora tutte le anticipazioni. 

La serie è realizzata da Endemol Shine Italy in coproduzione con RTI, e vede protagonisti Daniele Liotti e Chiara Mastalli, per la regia di Francesco Miccichè. La trama della fiction ruota attorno alle vicende di Carlo, un medico talentuoso alle prese con la scomparsa della moglie Adele che non gli dà pace. Poi, l’incontro con la sedicente medium Nina, lo spingerà ad indagare sulla morte della moglie. 

Anima Gemella anticipazioni quarta puntata mercoledì 1 novembre 2023
Anima Gemella in onda tutti i mercoledì sera su Canale 5 in prima serata – ilcorrieredellacitta.com

Cosa è successo nella seconda puntata 

Prima di concentrarci sullo sviluppo della trama facciamo un piccolo passo indietro e vediamo cosa è successo nell’ultima puntata ieri sera. Carlo è convinto che Nina sia in pericolo, e che la minaccia arrivi dalla stessa persona che ha ucciso Adele. Margherita è gelosa e ripete al fidanzato che la ragazza è solo una truffatrice. Se vi siete persi le puntate precedenti vi ricordiamo che tutte le repliche sono disponibili on demand sul portale Mediaset Infinity.

Anima Gemella va in onda mercoledì 1 novembre? Anticipazioni quarta puntata

Mercoledì prossimo, 1 novembre 2023, andrà in onda su Canale 5 la quarta puntata della fiction. Nonostante il giorno festivo infatti, Mediaset ha confermato, almeno per il momento e salvo cambiamenti, la presenza della serie in prima serata. Dunque nessun cambio di palinsesto con Anima Gemella che dovrebbe andare regolarmente in onda. Ma cosa accadrà nel nuovo episodio? Ebbene, secondo le anticipazioni tv di Anima Gemella Tommy è il principale indiziato della morte di Adele e del tentato omicidio di Nina. La ragazza ora si sente tradita da Annabella ed abbandonata da Carlo, che sta per sposare Margherita.

Impostazioni privacy