Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Amici 2021: ospiti, sfide ed eliminati della puntata pomeridiana di domenica 24 ottobre

Anticipazioni Amici 2021: ospiti, sfide ed eliminati della puntata pomeridiana di domenica 24 ottobre

Pubblicato il
Ascolti tv Serale Amici 26 marzo 2022

Dopo l’eliminazione di Elisabetta e di Matt con l’ingresso di due nuovi allievi, il percorso dei giovani talenti nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici, sta continuando. Tra premi, prove in studio, sfide, balli e provvedimenti disciplinari. Ma cosa succederà oggi in studio? Chi degli allievi dovrà salutare gli amici e tornare a casa? Chi, invece, continuerà a inseguire il proprio sogno?

Anticipazioni Amici puntata 24 ottobre 2021: Giacomo e Flaza eliminati?

Stando alle anticipazioni riportate dal blog Quello che tutti vogliono sapere, Flaza e Giacomo sono stati eliminati e hanno dovuto salutare tutti i loro compagni. Flaza, in particolar modo, è stata mandata via da Lorella Cuccarini perché, per l’ennesima volta, non avrebbe rispettato gli orari. Giacomo, allievo di Rudy, è stato invece sostituito da un nuovo cantante, Simone.

Anticipazioni Amici 24 ottobre 2021: Tommaso e Rea in sfida, chi ha vinto?

Tommaso (allievo di Lorella Cuccarini) è stato mandato in sfida da Anna Pettinelli, ma il giovane ‘romantico’ ha avuto la meglio e ha vinto contro l’avversario Mario. Anche Rea è stata messa in sfida da Anna Pettinelli, ma anche lei ha vinto e ha trionfato sullo sfidante. 

Puntata Amici domenica 24 ottobre 2021: il bacio tra Albe e Serena, le ultime news 

Non solo prove, sfide, eliminazioni e maglie sospese (in questa puntata, in realtà, sono state tutte confermate), ma anche romanticismo. Dopo la ‘storia’ divertente tra Carola e Luigi, tra i giovanissimi Albe e Serena è scattato un bacio: sarà amore?

Anticipazioni Amici domenica 24 ottobre: chi sono gli ospiti di oggi in studio, la classifica di Giorgia per i cantanti 

Come ospite in studio ci sarà la cantante Giorgia, che giudicherà gli inediti dei ragazzi e stilerà una classifica. Al primo posto ci sarà Albe, seguito da Rea, Alex, Lda, Luigi e Tommaso. Ma non solo Giorgia. Ospiti di Maria De Filippi anche Alessandra Amoroso e Pio e Amedeo, insomma con loro le risate non mancheranno! 

Impostazioni privacy