Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Amici 21, le ultime news dalla puntata registrata giovedì 7 ottobre 2021: eliminato e quando va in onda

Anticipazioni Amici 21, le ultime news dalla puntata registrata giovedì 7 ottobre 2021: eliminato e quando va in onda

Pubblicato il
Inder di Amici 2021 chi è Anticipazioni Amici e quando va in onda 11 ottobre 2021

Prime sfide, primi scontri e primi allievi che si confrontano, tra discussioni e ‘presunti’ amori che sbocciano (come quello di Carola e Luigi). La classe di Amici, il talent di Canale 5 più amato e seguito di sempre, si è formata e un’altra registrazione  è andata: ma quando andrà in onda la puntata? E cosa succederà ai giovani ragazzi che da poche settimane hanno iniziato il loro percorso?

Anticipazioni Amici 2021, cosa è successo nella registrazione di giovedì 7 ottobre

Da questo momento in poi inizia lo spoiler, per i curiosi che proprio non riescono a resistere. Stando alle anticipazioni riportate dal blog Quelli che tutti vogliono sapere, nella registrazione di ieri ci sono state diverse sfide inaspettate e maglie sospese. Cosa è successo? Bene, scopriamolo insieme!

Amici 2021: la sfida di Mattia, Christian, LDA e Luigi, chi ha vinto?

La puntata si è aperta lasciando spazio alle sfide per il provvedimento disciplinare. Protagonisti i due ballerini di Raimondo Todaro, Mattia e Christian, e i due cantanti di Rudy Zerbi, LDA e Luigi, tutti ‘accusati’ di non aver pulito bene e di non aver mantenuto in ordine la casetta. I quattro ragazzi hanno vinto la sfida e hanno ottenuto l’unanimità dei professori, giudici di queste sfide. 

Amici 2021: Inder e Flaza con la maglia sospesa 

E se le sfide sono state vinte, alcuni ragazzi hanno dovuto togliersi la maglia. A Inder e Flaza, infatti, rispettivamente allievi di Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, è stata sospesa la maglia perché non hanno rispettato le regole: chi con il telefono, chi si presenta svogliato alle lezioni. Un comportamento che non è piaciuto alle professoresse che hanno deciso di “punirli” così: avranno imparato la lezione? 

Amici 2021: Elisabetta in sfida 

Altra sfida inaspettata. Elisabetta, allieva di Anna Pettinelli, è in sfida. E’ stata la Cuccarini a decidere questa cosa e la ragazza se la dovrà vedere con una giovane cantante, Alessandra: chi vincerà la prossima settimana?

Quando va in onda Amici? Domenica 10 o lunedì 11 ottobre?

Cambio di programmazione in casa Mediaset. A causa della partita della Nazionale per il terzo e quarto posto di Nations League, prevista domenica alle 15 in diretta tv, tutta la programmazione di Canale 5 è stata cambiata. La puntata di Amici, infatti, prevista per domenica andrà in onda eccezionalmente di lunedì, 11 ottobre, al posto di Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy