Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: a che ora inizia, quando finisce, cast completo, trama, gli episodi di giovedì 25 febbraio

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: a che ora inizia, quando finisce, cast completo, trama, gli episodi di giovedì 25 febbraio

Pubblicato il
Che Dio ci aiuti

Tutto pronto per un nuovo appuntamento con la sesta stagione di “Che Dio ci aiuti”, la serie comedy ambientata nel convento più amato e stravagante della tv. L’appuntamento con altri due episodi è per stasera, giovedì 25 febbraio, su Rai 1 a partire dalle 21.25, subito dopo i Soliti Ignoti. 

Che Dio ci aiuti 6, stasera in tv: anticipazioni episodi giovedì 25 febbraio 2021, cosa succede

Nel primo episodio dal titolo “Non dire no”, Primo – il padre di suor Angela – è in condizioni critiche e ha bisogno urgentemente di un trapianto di rene. Erasmo, il figlio da poco ritrovato, è l’unico che potrebbe essere compatibile e la sua esitazione a fare il test getta dei dubbi sulla sua onestà. Intanto, Azzurra vorrebbe che Monica prendesse in affido Penny, ma la ragazza è distratta dall’arrivo in convento di Edo, il figlio di Luca. Per Nico e Monica è un tuffo nel passato.  

Nel secondo episodio “Tradimento”, è il giorno del trapianto di Primo e tutti sono in trepidazione. Proprio mentre il padre è in sala operatoria, suor Angela scopre una verità assurda. Mentre Azzurra cerca di nascondere a suor Costanza una sua colpa, Nico è alle prese con un caso legale che coinvolge sua sorella Miriam. 

Che Dio ci aiuti 6, il cast completo

Che Dio ci aiuti 6 è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Francesco Vicario. Nel cast: Elena Sofia Ricci, Valeria Fabrizi, Francesca Chillemi, Gianmarco Saurino, Erasmo Genzini, Diana Del Bufalo e tanti altri. 

Impostazioni privacy