Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Che Tempo Che Fa puntata 19 dicembre 2021: arriva Javier Bardem, gli ospiti di stasera in tv

Anticipazioni Che Tempo Che Fa puntata 19 dicembre 2021: arriva Javier Bardem, gli ospiti di stasera in tv

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Torna l’appuntamento su Rai 3 con Che Tempo Che Fa, il talk show della domenica condotto da Fabio Fazio e dalle sue presenze fisse. Questa sera, 19 dicembre in prima serata,  arriverà un ospite speciale, Javier Bardem.

Che Tempo Che Fa puntata 19 dicembre 2021: arriva Javier Bardem

Il Premio Oscar Javier Bardem sarà ospite di Fabio Fazio. Il pluripremiato attore è protagonista de ‘Il capo perfetto’, una nuova pellicola diretta da Fernando Leon de Aranoa, in uscita nelle sale giovedì 23 dicembre e candidata all’Oscar per il Miglior film straniero per la Spagna. E’, tra l’altro, il primo spagnolo candidato all’Academy Award come Miglior attore protagonista nel 2001 per ‘Prima che sia notte’, ha vinto l’Oscar nel 2008 come Miglior attore non protagonista e ha ottenuto, come se non bastasse, una terza candidatura nel 2011 con ‘Biutiful’. Ma non finisce qui. Bardem ha vinto un premio BAFTA, sei Premi Goya, due Coppe Volpi a Venezia e il Prix d’Interpretation masculine al Festival di Cannes. 

Che Tempo Che Fa 19 dicembre 2021: chi sono gli ospiti

Tra gli ospiti: il ministro della Salute Roberto Speranza, Roberto Bolle che sarà su Rai 1 il primo dell’anno con la quinta edizione di ‘Danza con me’; il Maestro Nicola Piovani; Enrico Brignano; Roberto Burioni; Giovanna Botteri; il direttore de La Stampa Massimo Giannini; la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini; Michele Serra.

Che Tempo Che Fa – il Tavolo stasera in tv

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Paolo Fox nelle librerie con ‘L’Oroscopo 2022’; Stefano De Martino al debutto con il nuovo show ‘Bar Stella’ dal 28 dicembre su Rai 2; Serena Autieri, Lello Arena, Francesco Paolantoni e Maurizio Ferrini.

Quando torna in onda Che Tempo Che fa dopo la pausa natalizia

Il talk show Che Tempo Che Fa tornerà in onda, dopo le feste natalizie, domenica 16 gennaio, sempre a partire dalle 20 su Rai 3. 

Impostazioni privacy