Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Che Tempo Che Fa, puntata 23 gennaio 2022: chi sono gli ospiti di stasera in tv

Anticipazioni Che Tempo Che Fa, puntata 23 gennaio 2022: chi sono gli ospiti di stasera in tv

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Torna, come ogni domenica che si rispetti, l’imperdibile appuntamento con Che Tempo Che Fa, il salotto di Rai 3 che vede alla conduzione Fabio Fazio. Con lui le ‘presenze fisse’ di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Mago Forest, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. 

Che Tempo Che Fa 23 gennaio 2022: chi sono gli ospiti di stasera

Ospiti della puntata di stasera, domenica 23 gennaio 2022: il segretario del PD Enrico Letta, Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute e autore del libro ‘Pandemonio. Quello che è successo, quello che non dovrà più succedere’, il professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni, Lidia Maksymowicz, testimone dell’Olocausto nelle librerie con l’autobiografia ‘La bambina che non sapeva odiare’ scritta con Paolo Rodari, il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, la giornalista Annalisa Cuzzocrea, Michele Serra e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri dalla Francia e Marco Varvello dal Regno Unito. 

Anticipazioni Che Tempo Che Fa 23 gennaio 2022

Ma non finisce qui. Tra gli ospiti il regista e sceneggiatore Giuseppe Tornatore, premio Oscar per il Miglior Film Straniero con Nuovo Cinema Paradiso, dal 27 nelle sale con ‘Ennio, documentario sul Maestro Ennio Morricone. E ancora, Mara Venier e Shel Shapiro, in occasione dell’uscita del videoclip ‘La leggenda dell’amore eterno’. A chiudere la serata il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti: Hell Raton, Antonio Cornacchione, Maurizio Ferrini, Mara Venier e Shel Shapiro che tornano al tavolo. 

 

Impostazioni privacy