Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Che tempo che fa puntata dell’11 aprile 2021: cosa vedremo stasera in Tv, chi sono gli ospiti, arriva Pelè

Anticipazioni Che tempo che fa puntata dell’11 aprile 2021: cosa vedremo stasera in Tv, chi sono gli ospiti, arriva Pelè

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Anticipazioni Che tempo che fa puntata dell’11 aprile 2021. Torna l’appuntamento con il tavolo, anzi i tavoli, di Che tempo che fa con al timone Fabio Fazio. Tutti sintonizzati allora stasera Tv su Rai 3 a partire dalle ore 20.00. 

Leggi anche: Scopri tutte le anticipazioni sui programmi stasera in tv

Anticipazioni Che tempo che fa puntata dell’11 aprile 2021: gli ospiti in studio

Nuovo appuntamento dunque, oggi domenica 11 aprile 2021 su Rai3, alle 20.00, con “Che Tempo Che Fa “di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.

Ospiti della puntata il ministro della Salute Roberto Speranza e in esclusiva la leggenda del calcio mondiale Pelè, considerato il più grande calciatore di tutti i tempi. Detentore del Guiness World Record per il maggior numero di gol segnati in una carriera nella storia del calcio. 

Anticipazioni Che tempo che fa puntata dell’11 aprile 2021: le altre anticipazioni

Tra gli ospiti anche Milena Bertolini e Sara Gama, rispettivamente ct e capitana della Nazionale italiana di Calcio Femminile. E ancora, Roberto Burioni e il regista Matteo Garrone, in occasione della messa in onda di Gomorra – New Edition, prevista venerdì 16 aprile su Rai 3. In studio anche don Davide Banzato, in libreria con “Tutto ma prete mai. Una storia di ribellione e d’amore”. 

A chiudere la serata, infine, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo”. Ci saranno Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz. Ospiti anche Noemi, dal vivo con la sua canzone di Sanremo “Glicine”, Lello Arena, Orietta Berti e Marisa Laurito con l’autobiografia “Una vita scapricciata”. 

Impostazioni privacy