Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Che Tempo Che Fa puntata domenica 7 novembre 2021: chi sono gli ospiti di stasera

Anticipazioni Che Tempo Che Fa puntata domenica 7 novembre 2021: chi sono gli ospiti di stasera

Pubblicato il
Anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Torna, come ogni domenica, l’appuntamento con Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbak, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Gigi Marzullo, Nino Frassica e Orietta Berti, ormai presenze fisse del programma.

Anticipazioni Che Tempo Che Fa 7 novembre 2021: gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti di stasera il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, il Direttore Scientifico di Humanitas, Presidente di Fondazione Humanitas Generale e Vice Rettore per la ricerca presso Humanitas University Alberto Mantovani, il Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita Salute San Raffaele, Roberto Burioni. E ancora, l’economista Carlo Cottarelli, Vincenzo Spadafora, autore del libro ‘Senza riserve. In politica e nella vita’, Michele Serra. 

Che Tempo Che Fa puntata 7 novembre 2021: anticipazioni e ospiti 

A Che Tempo Che Fa arriverà Pierfrancesco Favino, nelle sale dal 18 novembre con Promises, nel suo primo ruolo da protagonista in una produzione internazionale. E ancora, Alessandro Gassmann in onda dall’11 novembre su Rai 1 con la fiction ‘Un Professore’, l’attrice, conduttrice e ambasciatrice UNICEF Simona Marchini, in libreria con un’autobiografia.

Che Tempo Che Fa il tavolo 7 novembre 2021

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa Il Tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Massimo Lopez, Tullio Solenghi, Francesco Paolantoni, Stefano De Martino e Stash. Tornano anche Alessandro Gassmann e Simona Marchini. 

Impostazioni privacy