Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto?, mercoledì 29 settembre in tv: la morte di Laura Ziliani

Anticipazioni Chi l’ha visto?, mercoledì 29 settembre in tv: la morte di Laura Ziliani

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Come ogni mercoledì che si rispetti torna su Rai 3 l’appuntamento con Chi l’ha visto?, la trasmissione di attualità che si occupa di segnalazioni e persone scomparse. Alla conduzione, come sempre, la giornalista Federica Sciarelli.

Anticipazioni Chi l’ha visto? mercoledì 29 settembre in tv: stasera il caso di Laura Ziliani 

La trasmissione questa sera, mercoledì 29 settembre, tornerà a occuparsi del caso di Laura Ziliani con il racconto terribile di cosa avrebbero fatto all’ex vigilessa le due figlie insieme a Mirto, il loro fidanzato e amante, pur di avere tutta l’eredità. 

E ancora, si parlerà del mistero della morte del giovane Giacomo Sartori: dopo che gli hanno rubato lo zaino, cosa è successo?

Anticipazioni Chi l’ha visto 29 settembre: le ultime news su Saman Abbas

Il programma tornerà sul caso di Saman Abbas, la ragazza pakistana scomparsa nel nulla, con ultime novità. Si stanno cercando i genitori in Pakistan, ma il corpo della giovane ancora non è stato trovato. Come sempre, poi, ci saranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone che hanno bisogno, in difficoltà. 

Impostazioni privacy