Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 15 dicembre 2021: i casi di stasera in tv, ultime news su Nada Cella

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 15 dicembre 2021: i casi di stasera in tv, ultime news su Nada Cella

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Torna, come ogni mercoledì, l’appuntamento con Chi l’ha visto?, la trasmissione di Rai 3 condotta da anni, ormai, dalla giornalista Federica Sciarelli, che si occupa di attualità e persone scomparse. 

Chi l’ha visto? puntata 15 dicembre 2021: le anticipazioni di stasera in tv

Questa sera, mercoledì 15 dicembre, ai microfoni di Chi l’ha visto? parlerà Stefania, la donna accusata di aver rapinato un pensionato. ‘Non l’ho segretato, è venuto da noi volontariamente’, ha detto proprio lei che è accusata con il marito di aver rapinato un pensionato di Avigliano trovato in cantina, al buio, dai Carabinieri. 

Chi l’ha visto puntata 15 dicembre 2021: i casi di stasera in tv

Ma non finisce qui. Continuano anche le testimonianze drammatiche dei familiari che non riescono a entrare al Pronto Soccorso con i malati di Alzheimer per assisterli, stargli vicino.

Chi l’ha visto 15 dicembre 2021: ultime news sul caso Nada Cella

Ultimi aggiornamenti, poi, sul caso Nada Cella: un testimone riconoscendo in un video dei carabinieri la donna con la mano insanguinata. E poi, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà! 

Impostazioni privacy