Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 22 dicembre 2021: il caso di Denise Pipitone e l’archiviazione, le news

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 22 dicembre 2021: il caso di Denise Pipitone e l’archiviazione, le news

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Torna, come ogni mercoledì che si rispetti, l’appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di punta di Rai 3 condotto, ormai da anni, dalla giornalista Federica Sciarelli. Trasmissione seguitissima da milioni di telespettatori che si occupa di segnalazioni, casi di attualità e di persone scomparse. Cosa vedremo nella puntata di oggi, quella del 22 dicembre in prima serata?

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata 22 dicembre: il caso di Denise Pipitone

Questa sera la trasmissione di Rai 3 tornerà a parlare di Denise Pipitone, la bimba scomparsa nel 2004 da Mazara Del Vallo. Dopo diverse segnalazioni e tante piste seguite, pochi giorni fa il GIP ha archiviato il caso, ma mamma Piera Maggio non ci sta. Ed è sempre più convinta che qualcuno abbia rapito la figlia: ‘Voglio la verità’. 

Chi l’ha visto? 22 dicembre 2021: le news su Sara, Giovina e Incoronata 

Ma non finisce qui. Chi l’ha visto? tornerà sul caso di tre donne scomparse: Sara, Giovina e Incoronata. Che cosa è successo? Poi, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Impostazioni privacy