Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto?, puntata mercoledì 10 novembre: il caso di Gioia, le ultime news stasera in tv

Anticipazioni Chi l’ha visto?, puntata mercoledì 10 novembre: il caso di Gioia, le ultime news stasera in tv

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Torna, come ogni mercoledì, il classico appuntamento su Rai 3 con Chi l’ha visto?, la trasmissione condotta dalla giornalista Federica Sciarelli che si occupa di segnalazioni e persone scomparse, tra inchieste e ultime novità sui casi di attualità. 

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 10 novembre 2021: il caso di Gioia, le novità

Questa sera tutti gli aggiornamenti sulla misteriosa scomparsa di Gioia, l’ex dipendente del Comune di Pescara. Come mai non prende la borsa? E’ andata via volontariamente? Che fine ha fatto?

Chi l’ha visto 10 novembre 2021: la morte di Alessio Zangrilli e il caso di Nada Cella

E ancora si tornerà sulla scomparsa di Alessio Zangrilli, che si è conclusa nel peggiore dei modi. Il ragazzo, che amava la boxe e voleva diventare un pugile professionista, è stato trovato senza vita nel Tevere: qualcuno è responsabile della sua morte? Poi, la trasmissione si occuperà di Nada Cella e parlerà la mamma della giovane donna uccisa, dopo la svolta dell’inchiesta. E’ stata una donna a commettere l’omicidio? Come sempre spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà.

Impostazioni privacy