Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata mercoledì 18 ottobre 2023

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata mercoledì 18 ottobre 2023

Pubblicato il
'Chi l'ha visto?': le anticipazioni della puntata del 20 settembre 2023, il programma di Federica Sciarelli in onda dalle 21:20

Tutto pronto per la puntata di Chi l’ha visto?’. Torna stasera, 18 ottobre alle 21.20 su Rai 3, l’appuntamento con Federica Sciarelli e le sue ricerche di persone scomparse. Oggi saranno tre i casi sui quali si concentrerà l’attenzione della trasmissione: Alessandra Ollari, Pierina e Salvatore Legari.

Tre i casi che verranno esaminati dalla conduttrice Federica Sciarelli

Vanno avanti le indagini sulla scomparsa di Alessandra Ollari, la 53enne di Parma di cui si sono perse le tracce il 29 giugno scorso. Le attività investigative hanno preso il via dalla denuncia del compagno, ma nel corso delle ricerche sono sorti tanti dubbi negli investigatori al punto che sembra che proprio nelle ultime ore la Procura di Parma abbia deciso di aprire un fascicolo per omicidio contro ignoti. Ad accrescere i sospetti degli inquirenti sarebbero state le varie testimonianze raccolte tra amici e parenti della donna i quali tutti sembrano aver avuto contatti con Alessandra circa un anno fa.

La sparizione di Alessandra Ollari, l’omicidio di Pierina Paganelli e la scomparsa di Salvatore Legari

Torneranno ad accendersi i riflettori anche sul caso di Pierina Paganelli, la 68enne uccisa a coltellate il 3 ottobre scorso davanti al suo garage, nella periferia di Rimini. Un omicidio che, almeno per il momento, resta ancora avvolto dal mistero e sul quale gli investigatori lavorano ancora per dare un nome all’assassino. Indagini che sono indirizzate anche a stabilire una eventuale correlazione tra la morte della donna e l’incidente avvenuto al figlio qualche mese prima dell’assassinio.

La Sciarelli tornerà a parlare anche della scomparsa dell’imprenditore, Salvatore Legari, del quale si sono perse le tracce a luglio mentre andava a lavoro. Anche la sparizione del 54enne originario del Salento resta un giallo sul quale gli investigatori stanno cercando di fare luce, non escludendo che possa trattarsi di un omicidio. Come sempre, nel corso della trasmissione, i telespettatori potranno intervenire con richieste di aiuto e segnalazioni.

Impostazioni privacy