Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Anticipazioni Chi l’ha visto? stasera in tv 8 settembre 2021: orario, la morte di Laura Ziliani, Saman Abbas, argomenti prima puntata

Pubblicato

il

Anticipazioni Chi l'ha visto? 27 ottobre 2021

Torna, dopo poche settimane di pausa estiva, Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 che da anni, ormai, si occupa di persone scomparse. Programma che, anche per quest’edizione, vede alla conduzione la giornalista Federica Sciarelli.

Anticipazioni Chi l’ha visto? 8 settembre 2021: prima puntata, il caso di Laura Ziliani

Questa sera andrà in onda la prima puntata di Chi l’ha visto? e il programma si occuperà della morte misteriosa di Laura Ziliani, una madre di 55 anni. “Qualunque cosa potrebbe aiutarci a trovarla, vi prego” – questo l’appello in lacrime di due delle sue figlie prime di essere indagate dalla Procura per omicidio volontario. Inoltre, ci sarà tutti gli aggiornamenti e i nuovi documenti sul caso di Saman Abbas, la ragazza che non accettava il matrimonio combinato e che sarebbe stata uccisa dalla sua stessa famiglia. Ma dove è nascosto il corpo?

Come sempre, poi, ci sarà spazio per gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it