Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera in tv: Denise Pipitone, Anna Corona, cosa vedremo mercoledì 12 maggio

Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera in tv: Denise Pipitone, Anna Corona, cosa vedremo mercoledì 12 maggio

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 12 maggio 2021. Torna stasera in tv l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 12 maggio 2021, in prima serata. 

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 12 maggio 2021: il caso di Denise Pipitone

Scopriamo allora qualche anticipazioni sulla puntata di stasera.  “Chi l’ha visto?”, in onda stasera, mercoledì 12 maggio 2021, alle 21.20, su Rai3, tornerà a parlare del caso del caso di Denise Pipitone. Le telecamere della trasmissione entreranno nel palazzo dove abitava Anna Corona e raccoglieranno le testimonianze della vicina di casa: ‘Gli uomini delle forze dell’ordine sono entrati nell’androne che era aperto, è sopraggiunta Anna Corona, poi si sono girati e mi hanno chiesto se potevano accomodarsi a casa mia. Io stavo al piano terra e Anna Corona al secondo piano. Loro sapevano che era casa mia perché hanno commentato la foto dei miei parenti appese al muro”. 
 
La trasmissione mostrerà anche documenti inediti su Denise Pipitone. Si parlerà anche del ritrovamento di una donna scomparsa, Paola Landini, mentre si cercava il giovane Alessandro Venturelli. 
 
Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. 
Impostazioni privacy