Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera in tv: il caso di Denise Pipitone e la lettera anonima, cosa vedremo mercoledì 19 maggio

Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera in tv: il caso di Denise Pipitone e la lettera anonima, cosa vedremo mercoledì 19 maggio

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 19 maggio 2021. Torna stasera in tv l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 19 maggio 2021, in prima serata. 

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 19 maggio 2021: il caso di Denise Pipitone

Scopriamo allora qualche anticipazioni sulla puntata di stasera.  “Chi l’ha visto?”, in onda stasera, mercoledì 19 maggio 2021, alle 21.20, su Rai3, tornerà a parlare del caso del caso di Denise Pipitone. Un nuovo testimone afferma di sapere la verità da 17 anni, ma di non aver mai parlato prima per paura. Dopo la lettera inviata all’avvocato Giacomo Frazzitta, l’anonimo ha scritto alla trasmissione. 
 
Si parlerà anche della scomparsa di Riccardo Giuliani che doveva sposarsi e aveva già pagato il pranzo di nozze. La sua auto è stata trovata, ma del giovane di Busto Arsizio nessuna traccia. 
 
Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. 
Impostazioni privacy