Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera in tv la morte di Saman e il caso di Denise Pipitone, cosa vedremo mercoledì 9 giugno

Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera in tv la morte di Saman e il caso di Denise Pipitone, cosa vedremo mercoledì 9 giugno

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 9 giugno 2021. Torna stasera in tv l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 9 giugno 2021, in prima serata. 

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 9 giugno 2021: la morte di Saman e il caso di Denise Pipitone

Scopriamo allora qualche anticipazioni sulla puntata di stasera.  “Chi l’ha visto?”, in onda stasera, mercoledì 9 giugno2021, alle 21.20, su Rai3, si occuperà della tragica morte di Saman, la ragazza 18enne pakistana uccisa dallo zio – con la complicità di tutta la famiglia – solo perché non voleva accettare un matrimonio combinato. 
 
Nuovo approfondimento, poi, con documenti esclusivi, sul caso Denise Pipitone e sui luoghi del suo rapimento. Il comandante Marcos, l’uomo che ha misteriosamente a che fare con giovani ragazze scomparse, avrà chiarito agli inviati della trasmissione perché si occupa di scomparsi?
 
Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. 
Impostazioni privacy