Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera mercoledì 23 giugno in tv i casi di Denise Pipitone e Saman Abbas, la morte di Giuseppe Giordano

Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera mercoledì 23 giugno in tv i casi di Denise Pipitone e Saman Abbas, la morte di Giuseppe Giordano

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 23 giugno 2021. Torna stasera in tv l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 23 giugno 2021, in prima serata. 

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata 23 giugno 2021: i casi di Denise Pipitone e Saman Abbas

Scopriamo allora qualche anticipazioni sulla puntata di stasera.  “Chi l’ha visto?”, in onda stasera, mercoledì 23 giugno2021, alle 21.20, su Rai3, tornerà sui casi di Denise Pipitone e Saman Abbas, la ragazza che voleva stare solo con il suo fidanzato, ma che sarebbe stata uccisa dalla sua stessa famiglia per aver rifiutato un matrimonio combinato. 
 
Aggiornamenti e documenti esclusivi anche sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. In primo piano, la misteriosa morte di Giuseppe Giordano, il cui corpo senza vita è stato ritrovato in un capannone abbandonato. Chi l’ha ucciso e perché? 
 
Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. 
Impostazioni privacy