Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera mercoledì 30 giugno in tv: parla il fidanzato di Saman Abbas, la scomparsa di Sara Pedri, cosa vedremo

Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera mercoledì 30 giugno in tv: parla il fidanzato di Saman Abbas, la scomparsa di Sara Pedri, cosa vedremo

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 30 giugno 2021. Torna stasera in tv l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata. 

A Chi l’ha visto? il fidanzato di Saman Abbas, anticipazioni puntata 30 giugno 2021

Scopriamo allora qualche anticipazioni sulla puntata di stasera.  “Chi l’ha visto?”, in onda stasera, mercoledì 30 giugno2021, alle 21.20, su Rai3, tornerà sul caso di Saman Abbas, la ragazza che voleva stare solo con il suo fidanzato, ma che sarebbe stata uccisa dalla sua stessa famiglia per aver rifiutato un matrimonio combinato. Chi l’ha visto? ha raccolto le parole del fidanzato di Saman: “Non mi importa niente della mia vita, possono anche uccidermi”. 
 
Aggiornamenti anche sulla scomparsa della ginecologa Sara Pedri. Dopo gli appelli alla trasmissione, è partita un’indagine per capire che cosa accadeva nel reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Trento, dove la giovane lavorava.
 
Come sempre, spazio agli appelli, alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà. 
Impostazioni privacy