Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera mercoledì 7 luglio in tv: in Pakistan a cercare i genitori di Saman, il caso di Denise e la scomparsa Marina Castangia

Anticipazioni Chi l’ha visto?, stasera mercoledì 7 luglio in tv: in Pakistan a cercare i genitori di Saman, il caso di Denise e la scomparsa Marina Castangia

Pubblicato il
Federica Sciarelli che presenta Chi l'ha visto?

Anticipazioni Chi l’ha visto? puntata del 7 luglio 2021. Torna stasera in tv l’appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. L’appuntamento è per oggi, mercoledì 7 luglio 2021, in prima serata. 

A Chi l’ha visto? si vola in Pakistan per cercare i genitori di Saman 

Scopriamo allora qualche anticipazioni sulla puntata di stasera.  “Chi l’ha visto?”, in onda stasera, mercoledì 7 luglio 2021, alle 21.20, su Rai3, tornerà sul caso di Saman Abbas, la ragazza che voleva stare solo con il suo fidanzato, ma che sarebbe stata uccisa dalla sua stessa famiglia per aver rifiutato un matrimonio combinato. Chi l’ha visto?” è andato in Pakistan a cercare i genitori di Saman, fuggiti dall’Italia, e dal paese di origine della famiglia arriveranno le ultime notizie con documenti inediti. 

Inoltre, tutti gli aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone e la misteriosa scomparsa di Marina Castangia: il suo compagno è stato indagato per omicidio, ma secondo una testimone la donna sarebbe viva. Infine, come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.  

 

Impostazioni privacy