Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Chicago PD, stasera in tv i nuovi episodi: trama, cosa accadrà, quando va in onda

Anticipazioni Chicago PD, stasera in tv i nuovi episodi: trama, cosa accadrà, quando va in onda

Pubblicato il
Ascolti Tv giovedì 20 agosto 2020

Anticipazioni Chicago PD, stasera in tv appuntamento in prima serata con i nuovi episodi. Martedì 21 luglio 2020, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con “Chicago P.D.”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dell’Unità di Intelligence, guidata dal tenente Hank Voight, del distretto 21 della Polizia di Chicago.

Anticipazioni Anticipazioni Chicago PD oggi 21 luglio 2020

Nell’episodio “Dipendenze”. Mentre la sua dipendenza dagli antidolorifici da prescrizione aumenta, Antonio supera i confini del lecito, mettendo in pericolo le una persona vicino a lui e mettendo a rischio l’intera squadra.

“Una squadra”. Antonio, dopo aver risolto una situazione molto complicata, commette un omicidio. Voight sapendo che Antonio era sotto effetto di ossicodone decide di prendersi la colpa al suo posto ma Ruzek non glielo permette, dichiarando di essere lui il colpevole e di aver agito per legittima difesa. Iniziano così le indagini su di lui da parte dell’IRT e del COPA. Nel frattempo l’intera squadra è alla ricerca di due rapitori che durante un furto d’auto hanno assassinato una ragazza.

Chicago PD stasera in tv: le altre anticipazioni

“Fiducia”. Dopo la raccolta fondi per la campagna elettorale di Kelton, l’avvocato Bernie Hoffman viene trovato morto. Sembrerebbe una rapina finita male. Ed è proprio rintracciando i gioielli che l’Intelligence riesce a risalire al primo sospettato, DeVante. Il ragazzo decide di collaborare e dichiara di non essere stato lui a sparare, ma il cugino, Andre Griffin che doveva vedere Hoffman per ritirare una busta.

Con la complicità di DeVante la squadra organizza un’imboscata a Griffin che pero’ non si presenta, anzi spara fuori al locale uccidendo DeVante e ferendo Atwater. Halstead trova il video delle telecamere di un autobus che riprende Kelton fuori casa di Hoffman poco prima dell’omicidio e la fidanzata di Griffin dichiara che Andre poco prima dell’omicidio di DeVante era stato avvicinato da una donna bionda, la Brennan…

Impostazioni privacy