Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Cuori 2 terza puntata: segreti e scontri, trama episodi domenica 15 ottobre 2023

Anticipazioni Cuori 2 terza puntata: trama episodi domenica 15 ottobre 2023

Pubblicato il
Anticipazioni Cuori 2

Grande ritorno per la serie Rai Cuori, giunta alla seconda stagione. Dal 1 ottobre sono tornate a farci compagnia le avventure dei medici e degli infermieri dell’ospedale Le Molinette ambientate nella Torino degli anni ’60. Dopo la puntata di stasera è già tempo di vedere cosa accadrà tra sette giorni: ecco allora tutte le anticipazioni. 

“Cuori 2” è stata realizzata in co-produzione da Rai Fiction, Aurora Tv e Rai Com, prodotta da Giannandrea Pecorelli per Aurora TV, in collaborazione con Centro di Produzione TV Rai di Torino. Regia di Riccardo Donna. L’appuntamento, salvo cambi di palinsesto, è previsto ogni domenica sera in prima serata su Rai 1. Vediamo dunque cosa accadrà nel doppio episodio che andrà in onda tra sette giorni.

Anticipazioni Cuori 2
Cuori 2 in onda in prima serata ogni domenica sera su Rai 1 – ilcorrieredellacitta.com

Cosa è successo nell’ultima puntata

Ieri sera, domenica 8 ottobre 2023, sono andati in onda due episodi, rispettivamente il terzo e il quarto. Nel primo, l’episodio intitolato “Non si può chiudere del tutto”, il piano di Mosca ha iniziato a realizzarsi: Agata ha accettato di tornare a lavorare alle Molinette e per lei si è prospettata l’opportunità di operare uno degli uomini più ricchi e influenti di Torino. A seguire, ne “La fortuna non esiste”, secondo appuntamento della serata nonché quarto capitolo di questa seconda stagione, la salute di Luisa ha tenuto sulle spine Alberto e Delia, che hanno chiesto aiuto all’ingegner Tosi. Anche Fausto ha avuto altro per la testa, non riuscendo a nascondere quel che prova per Virginia.

Anticipazioni Cuori 2 terza puntata: trama episodi domenica prossima 15 ottobre 2023

Ma cosa accadrà nel prossimo appuntamento? Ebbene, secondo le anticipazioni di Cuori 2 in tv vedremo innanzitutto l’episodio intitolato “Quattro centimetri d’invidia”: Il matrimonio con Mosca è ormai giunto al capolinea, ma Elvira è pronta a lottare con le unghie e con i denti per non vedere il marito tornare tra le braccia di Agata. A seguire ci sarà “L’ora della verità”, sesto episodio di questa seconda stagione: Delia è sempre più coinvolta dal rapporto con la piccola Anna, grazie alla quale sembra anche riuscire a ricostruire un legame con Cesare. Ma la presenza della bimba sta per farle scoprire un segreto su sé stessa che non si sarebbe mai immaginata. 

Impostazioni privacy