Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Cuori, trama e riassunto sesta puntata di martedì 16 novembre 2021

Anticipazioni Cuori, trama e riassunto sesta puntata di martedì 16 novembre 2021

Pubblicato il
Cuori si farà la seconda stagione? Anticipazioni

La fiction Cuori in onda in prima serata su Rai 1 sta tenendo incollati da quasi un  mese migliaia di telespettatori.  Dedicata ad un gruppo di pionieri della medicina che negli anni ’60 hanno rivoluzionato le tecniche della nascente cardiochirurgia, tra metodologie innovative per l’epoca ed i limiti imposti dalla scienza. Curiosi di sapere cosa nella puntata di oggi martedì 16 novembre? 

Cuori, anticipazioni sesta puntata 16 novembre 2021: trama e riassunto

Nel primo episodio della puntata di martedì,  Cesare rientrerà  a sorpresa dagli Stati Uniti, provocando un certo imbarazzo tra Delia ed Alberto che faranno fatica a nascondere ciò che è successo tra loro. Il rientro di Cesare è duro da accettare soprattutto per Mosca che è costretta a fare i conti con il suo operato, cercando di passare al contrattacco con le sue scoperte sulla salute cagionevole di Corvara. Il primario ha tuttavia con sè un arma che si è portato direttamente dall’America: una preziosa valvola artificale. Nel secondo episodio della puntata invece si noterà in ospedale un certo via vai, complice anche una nuova paziente che nonostante venga operata con successo resterà sotto osservazione. Delia a questo punto tenterà una tecnica che ha visto a Huston,  accrescendo tuttavia la tensione tra primario e capochirurgo. Mosca dovrà poi fare i conti con il tradimento di Agata.

Impostazioni privacy