Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Doc Nelle tue mani, stasera giovedì 12 agosto in tv: trama episodi, cast, prossima puntata

Anticipazioni Doc Nelle tue mani, stasera giovedì 12 agosto in tv: trama episodi, cast, prossima puntata

Pubblicato il
Si farà la terza stagione di Doc nelle tue mani?

Torna per il classico appuntamento del giovedì sera Doc-Nelle tue mani, la fiction di successo di Rai 1 con Luca Argentero. La serie è tratta da una storia vera, quella di Pierdante Piccioni ed è stata raccontata anche nel libro autobiografico “Meno dodici”. 

Doc nelle tue mani, stasera giovedì 12 agosto in tv: trama e anticipazioni episodi 

Nel primo episodio in onda questa sera, giovedì 12 agosto, in ospedale arriva la sorella maggiore di Elisa, un’attrice simpatica e affascinante che rende la specializzanda più acida e scontrosa di sempre. Andrea, intanto, continua a scavare negli anni che l’amnesia ha cancellato, mentre Agnese non riesce a nascondere la gelosia per la crescente vicinanza tra Giulia e Andrea.

Nel secondo episodio, Lorenzo si trova nuovamente alle prese con la sua ex Chiara, quando quest’ultima viene ricoverata per overdose. Marco e sua moglie, invece, si sentono sempre più minacciati dalle ricerche che il dottore sta portando avanti sul Satonal, il medicinale sperimentale che sembra aver causato diversi decessi. Gabriel, intanto, deve spiegare alla sua comunità che ha intenzione di fermarsi a vivere in Italia. 

Impostazioni privacy