Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In 2 febbraio 2020: ecco gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In 2 febbraio 2020: ecco gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In 2 febbraio 2020, scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di oggi. Torna il consueto appuntamento del weekend targato Rai con il salotto tra i più amati degli italiani, quello condotto nel primo pomeriggio di domenica da Mara Venier. Anche oggi, prima domenica di febbraio, la puntata si preannuncia ricca di ospiti. Ovviamente, e non potrebbe essere altrimenti, si parlerà anche di Sanremo: Iva Zanicchi, Arisa, Peppino Di Capri, Vanessa Incontrada, Gianluca Grignani, Andrea Vianello e un talk dedicato per l’appunto alla 70° edizione del Festival di Sanremo sono tra i temi della giornata.

Anticipazioni Domenica In 2 febbraio 2020, le interviste

La 21° puntata di Domenica In, in onda domenica 2 febbraio dalle 14.00 su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista a Iva Zanicchi. La cantante e vincitrice di ben 3 Festival di Sanremo sarà in studio anche nelle vesti di scrittrice per presentare il suo ultimo romanzo dal titolo “Nata di luna buona”.

Sarà poi la volta della showgirl e attrice Vanessa Incontrada interverrà per presentare la nuova fiction “Come una madre”, in onda dal 2 febbraio su Rai1 per 3 puntate, per la regia di Andrea Porporati.

Per lo spazio dedicato ai libri, il giornalista ed ex direttore di Rai3 Andrea Vianello interverrà per presentare il suo libro “Ogni parola che sapevo”. Nel libro racconta il dramma vissuto a causa dell’ ischemia che lo colpì esattamente un anno fa e di come sia riuscito ad uscirne grazie alle cure dei medici e all’affetto dei suoi cari. 

Domenica In: il ritorno di Gianluca Grignani. Poi Peppino di Capri e Arisa

Grande attesa per l’arrivo in studio del cantautore Gianluca Grignani che si racconterà a tutto tondo tra successi, carriera e racconti di vita personale, per poi esibirsi nel suo ultimo singolo “Tu che ne sai di me”. Peppino di Capri si esibirà cantando il suo ultimo singolo “Vorrei rivivere”, mentre Arisa si esibirà in compagnia del duo La scapigliatura, cantando il brano “Incontrarsi un giorno a Milano”.

Anticipazioni Domenica In 2 febbraio 2020, ampio spazio dedicato a Sanremo

Per lo spazio dedicato a Sanremo 2020, ci sarà un talk che avrà come protagonisti Iva Zanicchi, Peppino di Capri e Arisa, oltre agli opinionisti Pierluigi Diaco, Pino Strabioli e Nunzia De Girolamo. 

Gli ascolti Tv

Domenica scorsa, 26 gennaio 2020, Domenica In ha ottenuto, nella prima parte 3 milioni (share del 17.6) e, nella seconda parte, 2 milioni 898 mila spettatori e uno share del 18 per cento. 

Impostazioni privacy