Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In 2 gennaio 2022: gli ospiti di oggi di Mara Venier

Anticipazioni Domenica In 2 gennaio 2022: gli ospiti di oggi di Mara Venier

Pubblicato il
Mara Venier che presenta gli ospiti a Domenica In

Anticipazioni Domenica In 2 gennaio 2022. Dopo i casi di Coronavirus e la puntata di Domenica In, che sarebbe dovuta andare in onda il giorno di Santo Stefano slittata, Mara Venier è pronta a tornare in studio, in diretta dagli studi  Fabrizio Frizzi per iniziare bene il nuovo anno. Con tantissimi ospiti, musica e storie di vita di personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo). 

Domenica In 2 gennaio 2022: chi sono gli ospiti di oggi

Stando alle anticipazioni riportate da TvBlogo, la puntata di Domenica In, la prima del nuovo anno, si aprirà con Gianni Morandi, uno dei protagonisti del prossimo Festival di Sanremo. Ma non solo. Con lui anche Massimo Ranieri, che sarà ospite di Mara Venier e si racconterà a cuore aperto tra carriera e vita privata e ne approfitterà per presentare il libro ‘Tutti i sogni ancora in volo’. 

Domenica In 2 gennaio 2022

Tra gli ospiti anche l’attore e regista Christian De Sica, che in questi giorni è al cinema con il film di Natale di Alessandro Siani ‘Chi ha incastrato Babbo Natale’, pellicola che vede tra le protagoniste la giornalista Diletta Leotta. Ma non finisce qui. in studio, da Mara Venier, anche Paolo Del Debbio, volto della trasmissione di Rete 4 Dritto e Rovescio, che sarà nel salotto di Rai 1 per presentare il suo libro ‘Le dieci cose che ho imparato dalla vita’. E ancora, tra gli ospiti Bobby Solo, ormai quasi una ‘presenza fissa’ della trasmissione; e Orietta Berti, che canterà il brano ‘Amazzonia’. 

Impostazioni privacy