Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In 5 luglio 2020: per tutto luglio in onda il ‘meglio di’, ecco cosa vedremo oggi

Anticipazioni Domenica In 5 luglio 2020: per tutto luglio in onda il ‘meglio di’, ecco cosa vedremo oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In 5 luglio 2020, ecco cosa vedremo nella puntata di oggi. Il programma è terminato ma la Rai ha deciso, per tutto il mese di luglio, di trasmettere il ‘meglio di’. Ecco allora cosa vedremo oggi.

Anticipazioni Domenica In 5 luglio 2020

Per tutto il mese in corso dunque “Domenica In” non va in vacanza, ma torna a fare compagnia agli italiani, per un pomeriggio in allegria. Da domenica 5, fino al 26 luglio, infatti, ogni domenica andrà in onda su Rai1 “Domenica In – Il meglio di”, a partire dalle 14.00 fino alle 16.00. Sarà l’occasione per rivedere alcune delle più belle interviste di Mara Venier ai tanti e prestigiosi ospiti di questa lunga edizione di “Domenica In”, tra le più seguite degli ultimi anni.

Gli ospiti di oggi

Nella prima puntata, in onda domenica 5 luglio alle 14.00 Carlo Verdone, Patty Pravo, Isa Barzizza e Alessandro Siani.
Nelle altre puntate Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Giorgio Panariello, Carlo Conti, Achille Lauro, Loretta Goggi e Romina Power, Christian De Sica, Giovanna Ralli e tanti altri ospiti.

Anticipazioni Domenica In 5 luglio 2020, gli ascolti della scorsa settimana

Domenica In nella puntata del 28 giugno 2020, sette giorni fa, ha registrato nella prima parte il 22.3% di share con 3 milioni e 13 mila spettatori. Nella seconda parte invece il programma ha conquistato il 23% di share con 2 milioni e 682 mila individui davanti allo schermo. Oltre 50mila invece le interazioni social.

Impostazioni privacy