Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In, chi sono gli ospiti della puntata della Vigilia di Natale

Anticipazioni Domenica In, chi sono gli ospiti della puntata della Vigilia di Natale

Pubblicato il
Ospiti Domenica In

Domenica In vi aspetta oggi in diretta con tantissimi ospiti. L’appuntamento del weekend coincide con la Viglia di Natale: chi saranno allora i personaggi famosi che vedremo in tv nel classico spazio pomeridiano della domenica su Rai 1?

Manca pochissimo alla nuova puntata del salotto della televisione pubblica che ogni fine settimana ci tiene compagnia nel pomeriggio. Protagoniste le interviste della “zia” più famosa d’Italia: ma chi vedremo in studio oggi da Mara Venier? 

Ospiti Domenica In
Mara Venier conduce Domenica In (ilcorrieredellacitta.com)

Come sempre ci saranno attori, personaggi famosi ma anche artisti e cantanti del momento, senza tralasciare uno spazio e uno sguardo sull’attualità. L’appuntamento con Domenica In è il consueto: tutti sintonizzati dalle ore 14.00 su Rai 1. Ecco dunque quali saranno gli ospiti della puntata odierna, in onda domenica 24 dicembre 2023.

Christian De Sica e Pietro Sermonti a Domenica In

Natale e Christian De Sica, un binomio che va avanti da sempre si può dire. L’attore è praticamente il protagonista indiscusso del cinema natalizio italiano e anche quest’anno è tornato con un nuovo lavoro: non un film ma una serie già disponibile sulle piattaforme digitali. De Sica sarà quindi in studio, e insieme a lui ci sarà Pietro Sermonti: i due presenteranno la serie tv ‘Gigolò per caso’, uscita lo scorso 21 dicembre, per la regia di Eros Puglielli.

Ospiti Domenica In
Domenica In, chi sono tutti gli ospiti della puntata del 24 dicembre 2023 – (ilcorrieredellacitta.com)

Vediamo adesso gli altri ospiti. Da Mara Venier vedremo quindi Don Antonio Mazzi e il giornalista Aldo Cazzullo, con i due che poi saranno i protagonisti di un talk sui giovani in compagnia del cantante Andrea Sannino e di alcuni ragazzi del cast di ‘Mare Fuori’ e della Comunità Exodus di Don Mazzi. Per la musica, Marcella Bella canterà il suo nuovo singolo “Tacchi a Spillo”, mentre Paola e Chiara si esibiranno con il brano “Solo mai”.

Gli altri ospiti della puntata del 24 dicembre

Pierluigi Diaco si racconterà quindi tra carriera e vita privata, ricordando le persone importanti che ha incontrato lungo la sua carriera di giornalista e conduttore radiofonico e televisivo. Max Giusti, sarà prima nei panni di un simpatico Babbo Natale per poi presentare il film ‘La seconda chance’, che andrà in onda su Rai 1 venerdì 29 dicembre. Alberto Bertoli, figlio dell’indimenticabile Pierangelo Bertoli, si esibirà con la sua band con il brano “A muso duro”. In studio anche il Coro di bambini ‘Dolci Voci’, diretto da Alessandro Bellomaria, l’illusionista Gaetano Triggiano e le creazioni di cioccolato dei pasticceri Ernst e Frau Knam.

Impostazioni privacy