Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In dal teatro Ariston di Sanremo, puntata del 7 marzo 2021: chi saranno gli ospiti in studio

Anticipazioni Domenica In dal teatro Ariston di Sanremo, puntata del 7 marzo 2021: chi saranno gli ospiti in studio

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata del 7 marzo 2021. Torna l’appuntamento della domenica pomeriggio con il salotto di Mara Venier a partire dalle 14.00.

Leggi anche: Scopri tutte le anticipazioni sui programmi stasera in tv

Anticipazioni Domenica In puntata del 7 marzo 2021: chi saranno gli ospiti in studio

Oltre quattro ore di diretta per raccontare la settimana del Festival di Sanremo 2021 che si è concluso ieri con la vittoria dei Maneskin. Mara Venier, in onda oggi dalle 15.30 alle 20 su Rai 1 in diretta dal Teatro Ariston, è pronta per una puntata speciale. 

Saranno presti a “Domenica In Speciale Sanremo” i vincitori e tutto il cast dei cantanti che hanno preso parte a questa edizione. Ma c’è una novità. Nel corso della puntata interverranno anche Achille Lauro con un quadro speciale realizzato appositamente per Mara Venier dal titolo “Marilù” e il vincitore della categoria giovani, Gaudiano che si esibirà con la sua “Polvere da sparo”. 

In studio, a commentare il Festival e i suoi protagonisti ci saranno Cristiano Malgioglio, Giovanna Botteri, Pino Strabioli, Roberto Poletti, Francesca Barra e Claudio Santamaria

Cosa vedremo nella puntata del 7 marzo 2021, gli altri temi

Vincenzo De Lucia, comico e imitatore, intratterrà il pubblico con ironia e farà un’imitazione della grande Ornella Vanoni. In studio anche l’attrice Tecla Insolia, che presenterà la fiction Rai “La bambina che non voleva cantare”. 

Come di consueto, non mancherà lo spazio dedicato alla campagna di vaccinazione nel nostro Paese: in collegamento il professor Bassetti e Irama, in gara a quest’ultimo Festival di Sanremo e che porterà la sua testimonianza. 

Impostazioni privacy