Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In domenica 24 ottobre 2021: chi sono gli ospiti di oggi, ultime news

Anticipazioni Domenica In domenica 24 ottobre 2021: chi sono gli ospiti di oggi, ultime news

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Domenica In perché per i telespettatori di Rai 1 non c’è domenica senza il salotto televisivo più amato, quello di Mara Venier. Tantissimi gli ospiti in studio oggi, molti i temi che verranno affrontanti tra grandi emozioni e storie di vita.

Anticipazioni Domenica In domenica 24 ottobre: chi sono gli ospiti di oggi da Mara Venier

Negli studi Fabrizio Frizzi di Roma arriveranno, direttamente da Ballando con le Stelle, Arisa e il maestro di ballo e Federico Lauri, che si sottoporranno ai giudizi senza sconti di Guillermo Mariotto, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Pierluigi Diaco. E ancora, in studio Diego Abatantuono e Frank Matano, che coinvolgeranno la conduttrice in alcune gag ispirate dal film “Una notte da dottore”. 

Domenica In anticipazioni 24 ottobre 2021: gli ospiti di oggi

Tra gli ospiti Elena Sofia Ricci, che presenterà il documentario “Grido per un nuovo Rinascimento” in occasione della prima “Giornata Nazionale dei Lavoratori dello spettacolo” che ricorre proprio oggi. Myrta Merlino, giornalista e conduttrice, si racconterà ai microfoni di Mara Venier tra carriera e vita privata, mentre per lo spazio dedicato alla musica ci sarà Deddy, giovane cantautore con oltre 1 milione di followers. 

Impostazioni privacy