Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In oggi 19 settembre in tv: chi sono gli ospiti in studio

Anticipazioni Domenica In oggi 19 settembre in tv: chi sono gli ospiti in studio

Pubblicato il
Mara Venier Una voce per padre pio

Torna l’appuntamento della domenica con Domenica In, il programma che anche quest’anno sarà condotto da Mara Venier e che è ormai, giunto, alla sua tredicesima edizione. Sempre in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma e partire dalle 14, la padrona di casa intratterrà il pubblico da casa con tantissimi ospiti pronti a raccontarsi a cuore aperto. La prima e imperdibile puntata andrà in onda oggi, domenica 19 settembre, e la formula resterà invariata, nonostante lo studio sia stato in parte rinnovato. 

Anticipazioni Domenica In oggi 19 settembre 2021: chi sono gli ospiti di Mara Venier 

Tantissimi gli ospiti che arriveranno in studio da Mara Venier per la prima e attesa puntata in onda oggi, domenica 19 settembre. La puntata si aprirà con il ricordo di Raffaella Carrà e di Nada, con il commento di Aldo Cazzullo e Vincenzo Mollica che saranno in collegamento da casa. 

In studio, invece, arriveranno Mahmood, Loretta Goggi che presenterà la fiction “Fino all’ultimo battito”, Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Alessandro Gassmann che da lunedì ritornerà su Rai 1 con la serie di successo I Bastardi di Pizzofalcone e Francesco Gabbani!

Impostazioni privacy