Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In, oggi 20 giugno in tv: torna Mara Venier, chi sono gli ospiti in studio

Anticipazioni Domenica In, oggi 20 giugno in tv: torna Mara Venier, chi sono gli ospiti in studio

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata del 20 giugno 2021. Dopo una settimana di pausa torna l’appuntamento della domenica pomeriggio con il salotto di Mara Venier a partire dalle 14.00.

Leggi anche: Scopri tutte le anticipazioni sui programmi stasera in tv

Anticipazioni Domenica In puntata del 20 giugno 2021: chi sono gli ospiti in studio

Tanti i temi e gli ospiti, in studio e in collegamento, della puntata di ‘Domenica In’, in onda oggi, domenica 20 giugno su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier.

Orietta Berti, in testa alle classifiche con il singolo “Mille”, sarà in studio per esibirsi e raccontare questo momento straordinario della sua carriera. Nino Frassica e Paola Minaccioni presenteranno il film “School of mafia”, in uscita al cinema il prossimo 24 giugno. E ancora, da Mara Venier, l’étoile Eleonora Abbagnato, che parlerà del progetto della Rai The unbreakable, che la vedrà protagonista in vista delle prossime olimpiadi di Tokyo. 

In studio anche Giulia Stabile, ballerina e vincitrice di Amici 2021, che si esibirà in una originale coreografia ballando sulle note del brano “Ice ice baby”, sulla musica dei Vanilla Ice. L’attore Salvatore Esposito, il Genny nella serie Gomorra, presenterà il suo primo romanzo thriller dal titolo “Lo sciamano”.

Per lo spazio dedicato alla musica ci saranno i Boombdash che si esibiranno con la loro ultima hit estiva “Mohicani” e poi Bruno Venturini, che canterà un classico della canzone napoletana. 

Domenica In 20 giugno: lo spazio dedicato all’attualità

Non mancherà lo spazio dedicato ai vaccini e al Covid. Ospiti il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Matteo Bassetti, Direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova e Maurizio Costanzo. 

Impostazioni privacy