Home News Programmi TV e Spettacolo Anticipazioni Domenica In puntata 17 gennaio 2021: ecco chi sono gli ospiti...

Anticipazioni Domenica In puntata 17 gennaio 2021: ecco chi sono gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In puntata del 7 marzo 2021
Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata 17 gennaio 2021, nuovo appuntamento con il salotto della domenica pomeriggio condotto da Mara Venier. L’appuntamento è per il primo pomeriggio di oggi su Rai 1, in diretta come sempre dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. 

Anticipazioni Domenica In puntata 17 gennaio 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Tanti come sempre gli ospiti che entreranno e si racconteranno nel salotto televisivo di Mara Venier. 

L’attrice Ornella Muti, si racconterà tra carriera e vita privata; mentre Lapo Elkann sarà presente in studio per parlare dei suoi ultimi progetti di solidarietà a favore delle famiglie più fragili e bisognose. 

La soprano Katia Ricciarelli festeggerà nello studio di Domenica In il suo 75° compleanno: per lei previste molte sorprese, come quella del cantante Alberto Urso. 

E poi, sarà la volta dell’attrice Serena Rossi che interverrà in studio per presentare la nuova serie tv di Rai 1 “Mina Settembre”, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, con la regia di Tiziana Aristarco e in onda proprio da stasera in prima serata. 

Gina Lollobrigida sarà in collegamento da casa e racconterà come sta vivendo questo periodo di emergenza a causa del Coronavirus. 

Domenica In 17 gennaio 2021: informazione e attualità

Spazio anche alla campagna di vaccinazione in atto in Italia con l’intervento in studio del commissario straordinario Domenico Arcuri, cui seguirà un approfondimento medico-scientifico con l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e la giornalista Selvaggia Lucarelli in collegamento da Milano.