Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Anticipazioni Domenica In puntata 17 gennaio 2021: ecco chi sono gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In puntata 17 gennaio 2021: ecco chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata 17 gennaio 2021, nuovo appuntamento con il salotto della domenica pomeriggio condotto da Mara Venier. L’appuntamento è per il primo pomeriggio di oggi su Rai 1, in diretta come sempre dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. 

Anticipazioni Domenica In puntata 17 gennaio 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Tanti come sempre gli ospiti che entreranno e si racconteranno nel salotto televisivo di Mara Venier. 

L’attrice Ornella Muti, si racconterà tra carriera e vita privata; mentre Lapo Elkann sarà presente in studio per parlare dei suoi ultimi progetti di solidarietà a favore delle famiglie più fragili e bisognose. 

La soprano Katia Ricciarelli festeggerà nello studio di Domenica In il suo 75° compleanno: per lei previste molte sorprese, come quella del cantante Alberto Urso. 

E poi, sarà la volta dell’attrice Serena Rossi che interverrà in studio per presentare la nuova serie tv di Rai 1 “Mina Settembre”, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, con la regia di Tiziana Aristarco e in onda proprio da stasera in prima serata. 

Gina Lollobrigida sarà in collegamento da casa e racconterà come sta vivendo questo periodo di emergenza a causa del Coronavirus. 

Domenica In 17 gennaio 2021: informazione e attualità

Spazio anche alla campagna di vaccinazione in atto in Italia con l’intervento in studio del commissario straordinario Domenico Arcuri, cui seguirà un approfondimento medico-scientifico con l’immunologo Prof. Francesco Le Foche e la giornalista Selvaggia Lucarelli in collegamento da Milano. 

 

Impostazioni privacy